SeeCommerce

Product Experience Management

Crea esperienze di valore per i tuoi clienti e fai crescere il tuo business digitale

Gestisci con facilità la complessa organizzazione
dei cataloghi destinati al mercato B2C e B2B

SeeCommerce centralizza tutti processi di arricchimento della scheda di prodotto (media e copy) e ti aiuta a gestisce i contenuti marketing, coprendo tutto il ciclo di vita del contenuto fino alla sua distribuzione nei vari canali.
Con SeeCommerce hai il massimo controllo e una visione globale dei tuoi prodotti senza incorrere in perdita di informazioni e di tempo, proteggendo l’identità del tuo brand.

Unica fonte di verità del prodotto

Metti fine al caos di una gestione frammentata: SeeCommerce centralizza le informazioni sul prodotto. Puoi importare l’anagrafica prodotti presente nei tuoi sistemi (ERP, PLM, ecc.) tramite API, oppure caricare un Excel o un CSV. 

Gestisci, arricchisci, monitora e distribuisci tutto da un’unica piattaforma, senza il rischio di perdere informazioni importanti!

Collabora per creare esperienze di prodotto straordinarie!

Hai tutti gli strumenti per collaborare efficacemente con il team interno o esterno alla tua organizzazione, mettendo al sicuro le informazioni attraverso i permessi specifici per utente.

Pianifica le attività, assegna i prodotti, monitora e approva:
la flessibilità del workflow permette di adattarsi a qualsiasi processo organizzativo. Siete speciali e unici, noi lo sappiamo!

Shooting & Copy workflow

Il processo di shooting è veloce ed efficiente: pianifica le attività e collabora con fotografi, post-produttori o agenzie. Mantieni il controllo delle versioni dello scatto e decidi quale approvare. Fai lo stesso per i contenuti testuali con copywriter e traduttori.

Videoconferenza integrata

Siamo i primi ad aver inserito la videoconferenza all’interno di un PIM! Puoi videochiamare colleghi e fornitori senza dover abbandonare il contesto in cui stai lavorando e senza dover usufruire della condivisione schermo con tutte le sue limitazioni.

Monitora lo stato delle attività

Monitora lo stato delle attività e il completamento delle informazioni di prodotto! Sarà tutto più semplice grazie alla sezione performance e alle funzioni specifiche di monitoraggio.

Lancia nuovi prodotti su tutti i canali e rispondi più velocemente alle richieste del mercato.

Organizza i prodotti in cataloghi e distribuiscili ai canali B2C e B2B

Fai crescere il tuo business! Organizza i prodotti in cataloghi e distribuiscili ai canali di vendita B2C e B2B, senza creare copie e senza preoccuparti dell’integrazione, ci pensa la nostra API!

SeeCommerce è un sistema multi catalogo e multi lingua:
Ogni catalogo può avere le proprie caratteristiche e declinazioni in lingua.

Dall’anagrafica di prodotto all’esperienza del consumatore

SeeCommerce è una piattaforma studiata per gestire in modo efficiente i prodotti partendo dalla loro organizzazione in cataloghi, per garantire il miglior approccio dalla gestione fino alla distribuzione del prodotto.

Digital Asset Management

Mantieni il controllo su tutti tuoi file!

La sezione DAM ti permette di gestire e distribuire risorse illimitate mentre collabori nel cloud con il team marketing e altri dipartimenti: organizza i contenuti, taggali, condividili oppure distribuiscili su qualsiasi canale, senza duplicarli. Ricercali è estremamente semplice, avrai tutto sotto controllo!

WARDA è “Select Technology Partner” di AMAZON WEB SERVICES (AWS), partnership che permette alle nostre soluzioni software di raggiungere elevatissime capacità di elaborazione, distribuzione dei dati e machine learning. Grazie all’infrastruttura cloud di AWS, i nostri clienti possono contare su alti standard di sicurezza, affidabilità e performance.

SCOPRI SEECOMMERCE CONTENT DISTRIBUTION

Perchè scegliere SeeCommerce?

Aumenta la presenza sui canali di vendita

Gestisci con facilità molti canali di vendita.
Nessun limite al tuo raggio di azione!

Migliora la customer experience

Avrai il pieno controllo dei tuoi prodotti, personalizzando i contenuti al contesto a cui sono destinati.

Aumenta la produttività

Migliora l’efficienza e la collaborazione:
il tuo team risparmia fino l’80% del tempo nella gestione delle informazioni.

Velocizza il Time-To-Market

Metti subito sul mercato i tuoi prodotti.
Per essere competitivi, serve tempismo!

Sicurezza ed alte performance

Le tue informazioni sono al sicuro!
Garantiamo sicurezza e altissime performance!

Risparmio sui costi aziendali

Massimizza l’efficienza dei processi. Risparmierai tempo e fatica ma anche risorse preziose per la crescita della tua azienda.

Alcune funzioni che porteranno
il tuo business al livello successivo!

Data model nativo per Fashion/Customer good

Creazione e gestione di cataloghi di prodotto

Gestione multi-catalogo e multi-lingua

Gestione delle risorse digitali per tutti i tipi di file

API per integrazioni

Importazione/Esportazione CSV, XLSX

Caratteristiche di prodotto differenziate per catalogo, attributi personalizzati.

Motore di regole

Ruoli utente con permessi personalizzati

Pianificazione delle attività

Media & Copy enrichment workflow

Azioni massive

Performance monitoring

Alte performance sulla distribuzione dei contenuti (CDN Amazon Cloudfront)

Distribuzione multi-canale

Condivisione dei contenuti

Strumenti di collaborazione

Motore di ricerca avanzato

Inizia oggi a far crescere il tuo business!

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato! Condivideremo con te notizie e approfondimenti sui nostri prodotti e sul mercato B2B e B2C.

SEDE

Via della Biscia, 134-A
35136 Padova
Italy