Front-end Engineer

SEECOMMERCE (www.seecommerce.it) è un prodotto SaaS per la gestione dei contenuti digitali progettato e realizzato con le migliori tecnologie cloud native ed una reale organizzazione di sviluppo agile.

Il team WARDA è un gruppo di lavoro estremamente competente e focalizzato sullo sviluppo di un prodotto software. Non lavoriamo con logiche di body rental ed effettuiamo molta attività di ricerca e sviluppo.

SeeCommerce è utilizzato da importanti brand del settore della moda, del lusso e dello sportswear che utilizzano il nostro prodotto per aumentare la customer experience nella vendita B2C e B2B.

Per completare il nostro team di sviluppo cerchiamo talenti, che ancor prima delle capacità professionali, credano nel valore del gruppo e nella collaborazione.

Se sei un Front-End Engineer con conoscenze in HTML5, React.js, NPM, Typescript, ti offriamo la possibilità di lavorare sullo sviluppo di un prodotto software estremamente innovativo contribuendo in prima persona a progetti di digital transformation di grande importanza. Il tutto in un’azienda che, oltre alla professionalità e l’innovazione, da ancora una grande importante ai valori “analogici”, come la trasparenza, la stima, il rispetto e la condivisione degli obiettivi.

Tipo di impiego: A tempo pieno

SEDE

Via della Biscia, 134-A
35136 Padova
Italy